Villa Necchi alla Portalupa - AQQUA IMMOBILIARE
454
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-454,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Villa Necchi alla Portalupa

Villa Necchi alla Portalupa

 

Villa Necchi alla Portalupa è una residenza signorile immersa all’interno dell’omonima tenuta. La Villa sorge a pochi chilometri da Pavia nel comune di Gambolò – in frazione Molino d’Isella – all’interno dello splendido Parco del Ticino.
Immersa nel silenzio della natura, Villa Necchi è una meta ideale per rigenerarsi. La sua cornice la rende inoltre una location impareggiabile per meeting ed eventi speciali. Le sale godono oggi di ogni comfort per proporre alla propria clientela spazi eleganti e polifunzionali dotati delle migliori attrezzature tecniche in perfetta armonia con arredo e decorazioni. L’ambiente è inondato di luce naturale attraverso ampie vetrate e lucernari, maestosi gli spazi e ricercati gli arredi.

 

La Villa può essere riservata in esclusiva per ogni occasione a garanzia della massima riservatezza degli ospiti. La roggia Castellana attraversa la Tenuta Portalupa segnando un confine naturale tra la Villa Padronale e il Borgo. All’ombra di querce secolari, racchiusa tra giardini aromatici, sorge la Club House i cui interni, sapientemente curati in stile country chic provenzale, contribuiscono a creare un ambiente accogliente in equilibrio perfetto tra eleganza e natura.

A completare il quadro il laghetto abitato da cigni reali regala l’occasione di piacevoli passeggiate. Ognuno dei due piani può accogliere fino a 200 persone, la flessibilità degli ambienti permette la personalizzazione di ogni allestimento.Ospitata in un’antica serra per la coltivazione di orchidee, la nostra SPA è una destinazione ideale per rigenerarsi, immersa nel silenzio della natura. I nostri ospiti potranno scegliere trattamenti estetici o semplicemente rilassarsi, coccolandosi nel comfort di un centro benessere immerso nel verde.

 

_

 

 

Date
Category
Construction, Design, Exterior, Interior, Planning